fbpx


Una bella giornata di sole ha fatto da cornice alla sfilata in sup (surf con pagaia) dei Babbo Natale a cura del Windsurf Cesenatico. A dire il vero la cornice ottimale erano le centinaia di presenti lungo il Portocanale che hanno sfruttato l’occasione per passare una giornata in città.

La sorpresa euforica è stato l’arrivo dei Babbo Natale in sup alle 14.45 circa; una sfilata che quest’anno si è superata. Infatti se le temperature miti non hanno aperto nessuno spiraglio ad una spruzzata di neve, ci hanno pensato gli atleti in sup a portare pupazzo di neve e albero di Natale. Il pupazzo era talmente grande che è stato scortato su un sup “king size”.

Grazie alla bassa marea il gruppo di 15 con pagaia e abito rosso è riuscito a svalicare il ponte aggirandosi per il Museo della Marineria galleggiante.

Scontati gli applausi dei tanti presenti e gli scatti con telefonino per immortalare l’evento.

Un evento semplice, ma d’effetto che ha catalizzato l’attenzione per la sua simpatia e per la sua unicità. Da ripetere. E infatti si ripeterà per il giorno della befana!

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply