fbpx

I carabinieri di Cesenatico, al termine degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà per il reato di omissione di soccorso con fuga a seguito di incidente stradale con feriti, un 39enne, nato in Albania, residente a Cesenatico, celibe, muratore e incensurato.

L’uomo, nella serata del 12 dicembre scorso, particolarmente nebbiosa, si è reso responsabile, nella curva del viadotto stradale che passa al di sopra della rotonda posta tra viale Bramante e via Dante Alighieri di Cesenatico, di un incidente stradale con feriti lievi. Dopo l’incidente l’uomo si è dato alla fuga a piedi, senza prestare soccorso e abbandonando il veicolo sul luogo del sinistro.

I fatti, avvenuti intorno alle 20:00, hanno visto coinvolte, oltre all’Opel Vectra dell’autore dell’omissione (che proveniva da mare in direzione SS16, e che aveva totalmente invaso l’altro senso di marcia quasi rimanendo in bilico dal cavalcavia), altre due autovetture (una Citroen C3 ed una Toyota Yaris, che procedevano in senso opposto), le cui conducenti, una 57enne e una 43enne di Cesenatico, sono rimaste ferite.

Il proprietario del mezzo è risultato essere un altro uomo, albanese con in corso un trasferimento di proprietà a favore dell’autore dell’omissione di soccorso (che è un lavoratore dipendente del primo).

Come se non bastasse l’uomo è stato anche denunciato per simulazione di reato, in quanto, il giorno dopo l’incidente, con il solo scopo di procurarsi un pretesto, ha presentato una denuncia di furto dell’autovettura.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply