fbpx
News

Arrestato il rapinatore delle prostitute

By 3 Gennaio 2017 No Comments

Nel giro di pochi mesi ha rapinato due prostitute. I militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia dei carabinieri di Cesenatico, al termine di un’attività investigativa coordinata dal sostituto procuratore Laura Brunelli, hanno individuato il rapinatore. Si tratta di un impiegato 30enne  ravennate, arrestato il 29 dicembre scorso in esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal giudice per le indagini preliminari di Forlì Giorgio Di Giorgio.

Il primo fatto si è consumato nella nottata tra il 30 e il 31 luglio a Cesenatico. Il giovane, al volante di una Fiat Punto grigia, ha avvicinato una prostituta rumena di 22 anni con la scusa di contrattare una prestazione sessuale. Poi è passato alle minacce con un coltello da cucina, puntando la lama alla gola della donna. La malcapitata è stata quindi rapinata della borsa all’interno della quale erano custoditi effetti personali, un telefonino e 300 euro in contanti.

Il secondo fatto si è verificato il 2 novembre a Cesenatico. In questo caso si trovava alla guida di una Mini Cooper bicolore, nera e rossa. Vittima della rapina una 22enne bulgara, che nell’occasione ha riportato lesioni guaribili in quattro giorni. La lucciola era stata derubata di 600 euro, di un Iphone e di altri oggetti.

Gli investigatori non escludono che l’uomo possa aver commesso altre rapine, utilizzando una Fiat Punto gialla. Il giovani si trova in carcere a Ravenna a disposizione della magistratura.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply