fbpx
News

Elezione della provincia, le reazioni

By 9 Gennaio 2017 No Comments

L’assessore Lina Amormino

Su facebook è facile reperire le prime reazioni all’elezione del Consiglio provinciale (qui tutte le info). Il caso eclatante che ha fatto discutere già da prima delle urne è quello dell’ex assessore al Bilancio della giunta Buda, Lina Amormino. Prima centro dello scandalo in quando “capofila” di una lista che accomunava esponenti di centro destra e sinistra e nel post elezioni in quando caso emblematico.

Ha ottenuto 6765 voti catalizzando probabilmente le scelte del centrodestra e in particolare i fuori usciti da Forza Italia.

Il sindaco Roberto Buda

Il candidato sindaco del centro destra, Roberto Buda

Roberto Buda: «E’ tempo di rottamazione di una fetta di centrodestra»

«[…] Lina ha battuto anche il Sindaco Gozzoli – scrive l’ex sindaco Roberto Buda – arrivato terzo con 5897 voti ponderati. Tavani e Drudi non figurano neppure nei primi 12. […] Purtroppo il rancore e l’invidia manifestati da alcuni esponenti del centro destra hanno, ancora una volta, mostrato l’ottusità e l’inconcludenza di certi politici locali. Che hanno eletto un solo consigliere su 12. E’ ora di rottamare chi ormai rappresenta poco o niente nel nostro territorio e ogni volta che si muove distrugge invece di costruire».

Matteo Gozzoli plaude alla rappresentanza bipartisan

Il sindaco Matteo Gozzoli

«Premiato il lavoro di squadra del Partito Democratico del cesenate che ha eletto ben 5 consiglieri (Gozzoli, Ceccaroni, Santero, Nicoletti e Rossi) su 12. Con le elezioni di Lina Amormino e Daniel Casadei il territorio cesenate avrà così ben 7 consiglieri. Buon lavoro a tutti e in bocca al lupo! Al di là dei commenti (come al solito fuori luogo) esistono anche le candidature di servizio come quella di Mario Drudi. Grazie Mario».

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply