fbpx

Continuano i controlli dei Carabinieri di Cesenatico per identificare persone che si aggirano con fare sospetto ed a reprimere i reati contro il patrimonio. Infatti, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà per il reato di ingresso e soggiorno illegale sul territorio nazionale un ventinovenne, di nazionalità tunisina, domiciliato a Cesenatico, pregiudicato per reati vari, tra cui una rissa commessa all’interno di una nota discoteca della città.

Lo stesso, nel cuore della notte tra lunedì 9 e martedì 10, controllato in piazza Ugo Bassi, mentre si aggirava con fare sospetto a bordo di un furgone, è risultato essere sprovvisto di regolari documenti per la permanenza sul territorio nazionale, e, quindi, di concerto con l’Ufficio Stranieri della Questura di Forlì-Cesena, sono state avviate le procedure volte all’espulsione dell’uomo.

I carabinieri della Stazione di Cesenatico, invece, a conclusione di indagini, hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato una trentottenne, residente a Rimini, coniugata, pluripregiudicata per reati vari, ritenuta responsabile del furto di euro 50 in contanti, commesso, nel primo pomeriggio dello scorso 20 agosto, dopo che la stessa lo aveva aperto con un attrezzo, all’interno di un furgone in sosta sul Lungomare di Ponente.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply