fbpx

I Carabinieri della Stazione di Cervia hanno pizzicato in flagranza per i reati di spaccio sostanze stupefacenti, furto con strappo, estorsione e tentata rapina in concorso, un diciassettenne residente a Cesenatico.
I militari, intervenuti domenica mattina alle 05.00 all’interno di una nota discoteca, accertavano che poco prima il minorenne aveva ceduto 1 gr. di hashish ad un 24enne cesenate, quindi gli strappava lo smartphone pretendendo il pagamento estorsivo 10 €, infine, spalleggiato da un complice che lo schiaffeggiava, tentava di rapinarlo di altro denaro.

La vittima, sottrattasi agli aggressori, allertava il personale di sicurezza del locale che contattava immediatamente “112”. Le conseguenti perquisizioni personali e domiciliari si concludevano negativamente. Lo stupefacente è stato sequestrato, mentre lo smartphone ed il denaro sono stati restituiti alla vittima. Il minorenne è stato associato al c.p.a. di Bologna, il maggiorenne è stato segnalato alla Prefettura.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply