fbpx

Una lettera firmata dai genitori delle “bimbe dagli occhi belli”, Alice, Amanda e Azzurra. Le tre famiglie di Rimini, Cesenatico e Cervia, associate a Airett Onlus, desiderano ringraziare la compagnia assicuratrice Unipol-Sai “per la generosa offerta della copertura assicurativa danni a tutela dell’ausilio comunicativo a controllo oculare denominato Tobii in uso alle proprie figlie per coadiuvarle nella comunicazione”, si legge nella lettera.

L’associazione Airett, alla quale aderiscono le tre famiglie romagnole, in quanto genitori di bimbe affette da Sindrome di Rett, ha in questi anni “non solo dimostrato la necessità e le capacità di utilizzo di questo ausilio per le bimbe Rett, ma ha altresì ottenuto, grazie alla generosa offerta da parte della Fondazione Vodafone e il supporto mediatico di Filippo Roma e ‘Le Iene’, la possibilità di mettere a disposizione delle bimbe associate ben trenta comunicatori, ciascuno di ingente valore. Attraverso i numerosi progetti, sia realizzati che in corso, di Airett Onlus , i genitori hanno visto migliorare le condizioni di vita delle proprie bambine e ragazze ed aprirsi nuove strade per tutto il mondo Rett”.

“Per questi motivi, anche a nome dell’associazione Airett Onlus, ringraziamo Unipol – Sai sperando che sia l’inizio di un generoso e continuo supporto agli sforzi perpetrati per aiutare le bimbe dagli occhi belli”.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply