fbpx

La Polizia Municipale di Cesenatico questa mattina (martedì 7 febbraio) ha notificato un provvedimento di chiusura di un bar in viale Trento.

Si tratta di un’ordinanza di immediata cessazione dell’attività diretta al titolare del Jamming Cafe. Si tratta di uomo di 73 anni residente a Cesenatico. Al pubblico esercizio secondo gli agenti mancava il titolo abilitativo mai presentato dopo il decesso del precedente titolare al quale il 73enne è subentrato.

La Polizia Municipale ha chiuso e applicato una sanzione di 1.032 euro. Il provvedimento è stato emesso dal Comune di Cesenatico in seguito a un accertamento del 1° febbraio eseguito dagli agenti della Municipale.

Si tratta del secondo provvedimento di chiusura eseguito dai vigili in questi giorni, lunedì 6 febbraio infatti anche un hotel era finito nei guai (clicca qui per leggere l’articolo).

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply