fbpx

«Non abbiamo dovuto aspettare tanto – scrive Alberto Papperini in una nota – per avere l’autocertificazione di questo inciucio nato tra il Pd locale e le frange sparse ex-Pdl. Giovedì pomeriggio sono state assegnate le poltrone per accontentare un po tutti.
Che bell’esempio di coerenza vedere nello stesso Governo provinciale il nostro Sindaco Pd, Matteo Gozzoli, e la fidata “amazzone budiana” ex assessore Pdl, Lina Amormino. Chissà che tra poco non aderiscano tutti assieme al nascituro partito della nazione Pd-exDc».

«Su questo nessuno stupore, considerata la faccia tosta e l’incoerenza espressa dai nostri governanti e partiti negli ultimi tempi. Tuttavia, le cose che mi colpiscono ancora oggi sono le continue giustificazione che vengono apportate per motivare questo ennesimo palese accordicchio all’italiana».

«Le provincie sono enti inutili di secondi livello, baracconi buoni solamente a garantire poltrone e favoritismi di partito. Prima ci prendono in giro con la loro abolizione, ed oggi i partiti presentano addirittura liste unitarie, scegliendosi tra di loro (i cittadini non hanno nemmeno più la possibilità di votare) e spartendosi brandelli di carne appese ad un osso che ancora fa gola a qualche cane sciolto.
State tirando troppo la corda… occhio che prima o poi si spezza».

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply