fbpx

immagine repertorio

Nel corso delle attività volte ad assicurare la sicurezza stradale e reprimere i comportamenti scorretti alla guida, i carabinieri di Cesenatico militari dipendenti, al termine di indagini, hanno denunciato in stato di libertà una persona per i reati di omissione di soccorso alle persone ferite in incidente stradale, lesioni personali colpose e fuga in caso di incidente con danni alle persone. Insomma dei pirati della strada.

–> UN REGALO per chi vuole ricevere news in tempo reale, eventi, foto, video e aggiornamenti sul palmo della mano! Scaricate l’APP qui: APPLE STORE – ANDROID STORE <–

Nello specifico, il Comando Stazione di Cesenatico ha denunciato un sessantasettenne, italiano, residente a Cesenatico, incensurato, poiché, nella tarda mattinata del 15 marzo scorso, dopo essersi reso responsabile, in viale Negrelli, di incidente stradale, ove rimanevano ferite una quarantacinquenne e la propria figlia di anni 4, che circolavano su una bicicletta con seggiolino, si dileguava immediatamente con la propria autovettura, affermando che le stesse non avevano riportato lesioni, nonostante il pianto della bambina, e che doveva andare a lavorare, senza prestare soccorso alle vittime o lasciare qualche suo recapito. La donna riportava la contusione della gamba destra con una prognosi di 3 giorni, mentre la figlia un trauma cranico minore non commotivo e contusione della gamba sinistra, con medesima prognosi.

Le indagini sono state rese particolarmente complicate dal fatto che la donna non era riuscita a prendere il numero di targa del mezzo, né tantomeno la marca ed il modello, ricordando solamente il colore dell’autovettura.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply