fbpx

Da anni versa in stato di abbandono e oggi la Giunta Gozzoli ha deciso di voltare pagina. Si tratta dell’area dell’ex Minigolf in via Cesare Abba a Cesenatico, un’area che dal 2016 è diventata di proprietà comunale.

Lo scorso 15 maggio la Giunta ha avviato un’indagine esplorativa per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per «soluzioni tecnico-gestionali finalizzate all’assegnazione in concessione d’uso dell’area con contestuale riqualificazione, a carico dell’affidatario, per recuperare un’area di notevole interesse per la comunità per la sua dislocazione e fruibilità».

Scarica gratuitamente l’app di Living Cesenatico e potrai ricevere sul tuo smartphone la segnalazione dei fatti più importanti della città.

APPLE STORE –> https://goo.gl/3yC9TF
ANDROID STORE –> https://goo.gl/y3T6XM

L’area è attualmente inutilizzata e il contratto con il precedente gestore è scaduto. L’avviso pubblicato dal Comune, che scade il prossimo 7 giugno, contiene due aspetti fondamentali: le ipotesi avanzate dovranno tenere conto del contesto ambientale e urbano in cui l’immobile è inserito; la proposta dovrà dimostrare la sostenibilità economico-gestionale di massima riqualificazione dell’immobile.

Le buste con le proposte dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune (via Moretti 4) entro le 13.00 del 7 giugno. Per leggere l’avviso e la scheda tecnica dell’area clicca qui.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

One Comment

  • Alessandra ha detto:

    Parcheggio interrato, so che dovrà essere ottimamente progettato, ma al giorno d’oggi tutto è possibile, a impatto ambientale 0, ecocompatibilitá garantita, attingendo fondi europei per tali architetture, quindi​ esborso comunale nullo! Ovvio tutto dovrà da A a Z essere concepito e attuato a regola d’arte! Il sopra adibito a ludoteca, spazi chiusi ed aperti, con aerea ristoro! Diverrebbe un luogo aperto tutto l’anno, da dare in gestione a personale qualificato, che porterebbe denaro e novità!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply