fbpx

foto catalogo Over PE2016

Top model per un giorno su una passerella molto speciale. Quella della Rai durante il programma “Detto fatto” condotto da Caterina Balivo. Samantha Proli è entrata nelle case di tutti gli italiani dove si è fatta conoscere e apprezzare per il suo sorriso e le sue curve. Sul red carpet della trasmissione sono sfilate aspiranti modelle curvy quindi belle donne formose che sfatano il mito della modella taglia 36.

La cornice è stata quella del contest Curvy top model, a centinaia si sono iscritte alle selezioni, ma solo dieci hanno avuto accesso agli studi milanesi di via Mecenate. Tra le poche elette c’era appunto Samantha, programmatrice e mamma di 39 anni da Cesenatico. In palio c’era un vero e proprio contratto di lavoro nel mondo della moda con una maison che già da tempo strizza l’occhio alle taglie oversize.

Scarica gratuitamente l’app di Living Cesenatico e potrai ricevere sul tuo smartphone la segnalazione dei fatti più importanti della città.

APPLE STORE –> https://goo.gl/3yC9TF
ANDROID STORE –> https://goo.gl/y3T6XM

«Ho partecipato perché quando mi ricapita sulla soglia degli …anta» ha detto Samantha che ha già esperienza con le macchine fotografiche visto che è comparsa in ben due cataloghi per la linea di abbigliamento di Alberto Cacciari. La puntata andata in onda oggi, giovedì, è stata registrata il 3 maggio scorso e anche se il percorso di Samantha è terminato per questa edizione, la soddisfazione è tanta.

foto catalogo Over PE2016

«Ero la mamma di tante li dentro – ha spiegato – è stato bello essere su un palcoscenico così importante come quello della Rai e essere stata selezionata su oltre 200 iscritte è già una vittoria. Appena arrivata in stazione siamo state assistite in tutto e per tutto, erano tutti professionisti, ma molto disponibili e ci hanno fatto sentire a nostro agio».

Ma come si concilia la vita di programmatrice e quella di modella? «La vita da mamma che lavora è già abbastanza dura al giorno d’oggi. Ho un bellissimo lavoro che mi permette un part time così da stare con la mia famiglia e coltivare questo hobby».

 

 

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply