fbpx

I carabinieri, nei giorni scorsi, hanno pizzicato un ventiseienne, residente nel fiorentino, per guida in stato di ebbrezza, perché veniva sorpreso in via Cesenatico, alla guida di autovettura, con tasso alcolemico pari a 1,44 g/l. Quasi quattro volte oltre il limite consentito. 

Nell rete dell’Arma è finito anche un cinquantaduenne, italiano, residente a Cesenatico, per i reati di interruzione di un ufficio o servizio pubblico o di un servizio di pubblica necessità, oltraggio a un Pubblico Ufficiale ed ubriachezza molesta, poiché, in evidente stato di ebrezza alcolica, senza alcun motivo, interrompeva il personale operante impegnato ad effettuare i previsti rilievi in seguito a sinistro con feriti, proferendo altresì frasi oltraggiose al loro indirizzo.

Una diciottenne, nata in Serbia e domiciliata presso un campo rom di Torino e una ventiduenne, residente a Roma, entrambe con precedenti, per false attestazioni sulla propria identità personale, in quanto, identificate presso un hotel della zona di Ponente, declinavano generalità false al personale operante.

L’elenco continua con un trentunenne, italiano, residente a Cesenatico, per il reato di produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, in quanto, a seguito di perquisizione, veniva trovato in possesso di circa 5 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, nonché di 7 piantine di canapa indiana ed infine un quarantatreenne, italiano, residente a Cesenatico, per oltraggio a un Pubblico Ufficiale, in quanto, in via Montaletto, a seguito di controllo, durante le fasi di identificazione, alla presenza di più persone, proferiva frasi oltraggiose all’indirizzo della pattuglia operante.

Il rafforzamento del controllo del territorio della fascia costiera e di tutti i Comuni della Valle del Rubicone, in vista dell’ormai avviata stagione estiva, continuerà in tutte le fasce orarie di ogni giorno della settimana.

 

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply