fbpx

Un dono speciale per Anita. In questi giorni il gruppo no profit Chi Burdél di Villalta di Cesenatico, grazie alla grande partecipazione e alla grande adesione della cittadinanza al progetto «Aria nuova per Anita» del 2016, oltre che alle cure di ossigenoterapia alla camera iperbarica di Ravenna e alle sedute di fisioterapia e piscina al centro riabilitativo Kura di Cesena (che sono tuttora in corso), è riuscito ad acquistare un piccolo veicolo usato che permetterà ad Anita di potersi muovere, attraverso i suoi genitori, e raggiungere i vari luoghi con un proprio mezzo.

Il gruppo sottolinea che in questo ulteriore progetto ha partecipato anche un’altra associazione del territorio I bambini al primo posto che ha contribuito in parte a sostenere le spese per l’assicurazione della Smart.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply