fbpx

fotoservizio di AlessandroMazza/livingcesenatico

«Li-ber-tà». Questo lo slogan scandito a gran voce dal corteo per chiedere libera scelta in tema di vaccini.

Scarica gratuitamente l’app di Living Cesenatico e potrai ricevere sul tuo smartphone la segnalazione dei fatti più importanti della città.

APPLE STORE –> https://goo.gl/3yC9TF
ANDROID STORE –> https://goo.gl/y3T6XM

Almeno 400 dita puntate sul ministro Lorenzin dai presenti al corteo, la maggior parte dei quali provenienti da fuori Cesenatico.


Forlì, Ferrara e Cesena si sono fatti riconoscere con magliette e striscioni che hanno accompagnato il corteo lungo viale Carducci, dall’hotel Miramare a poco prima di Piazza Costa.

Molte le magliette arancioni del Comilva, il movimento italiano per la libertà delle vaccinazioni. Tra i presenti c’erano parecchie famiglie con bambini al seguito.

Capofila è stato Giorgio Gustavo Rosso che all’inizio e alla fine del corteo ha tenuto un piccolo comizio con contributi dei presenti.

Tutto si è svolto in serenità anche se sono piovuti fischi quando gli organizzatori hanno appreso che non potevano concludere la manifestazione in Pizza Costa in quanto c’era già uno spettacolo. Presenti Polizia e Polizia Municipale.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply