fbpx

E’ successo questo pomeriggio (venerdì 21 luglio) all’ingresso di un supermercato in via Cecchini. Giuseppe D’Ursi che tutti però conoscono come Beppe Rotelle, il soprannome che lo contraddistingueva quando era un clown dottore in corsia nella pediatria del Bufalini, racconta di essere stato aggredito e rapinato del suo cellulare da un ragazzo che chiede l’elemosina.

All’appello si è unita la denuncia che Giuseppe ha formalizzato ai carabinieri. «Stavo parlando con un ragazzo e avevo in mano il mio cellulare – racconta Beppe – quando alle spalle sono stato aggredito e mi hanno rubato il telefonino. Poi il ragazzo è fuggito».

Fortunatamente – a quanto racconta Beppe Rotelle – all’interno del supermercato c’era un carabiniere fuori servizio che ha assistito alla scena ed è corso dietro al fuggitivo, riuscendo a fermarlo sul porto canale. «Sono poi andato in Caserma a presentare regolare denuncia, fortunatamente il ragazzo che ha assistito all’aggressione mi ha fatto da testimone».

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply