fbpx

E’ sconvolto e continua a ripetere: «Ho cercato di fare tutto per evitarlo, ma nulla». Sono queste le parole dell’automobilista alla guida del fuoristrada Fiat che nel pomeriggio di oggi (venerdì 4 agosto) si è schiantato con lo scooter Yamaha in via Pisciatello a Bagnarola. Nell’incidente ha perso la vita un 35enne tunisino (clicca qui per leggere l’articolo).

«Procedevo a bassa velocità perché conosco questa strada e quando ho visto arrivare lo scooter ad alta velocità ho cercato di accostare la mia auto il più possibile vicino alla sponda della strada. Ho sperato fino alla fine – racconta l’uomo – che potesse evitarmi, ma nulla. Ho sentito un colpo che non dimenticherò mai».

Il bolognese in vacanza a Cesenatico con la famiglia ha poi raccontato: «Sono sceso dall’auto, ho visto respirare la ragazza e mi sono rincuorato, poi ho guardato come stava lui. Inizialmente mi sembrava respirasse, poi più nulla».

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply