fbpx
News

Week end di controlli e denunce

By 7 Agosto 2017 No Comments

Il Comando della Compagnia dei carabinieri di Cesenatico ha denunciato quattro persone per vari reati e segnalate altre quattro per uso personale di sostanze stupefacenti.

I militari della Stazione di Savignano sul Rubicone hanno denunciato un 47enne di Gambettola perché in possesso di una pistola giocattolo priva del tappo rosso. L’uomo è stato beccato nel centro di Savignano ed è stato denunciato per possesso senza autorizzazione di armi ad aria compressa.

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato un 31enne riminese residente a San Mauro Pascoli perché senza giustificato motivo, durante un controllo alla circolazione stradale a Cesenatico, è stato trovato in possesso di un coltello con una lama di 8 cm. Il coltello è stato sequestrato, mentre l’uomo è stato denunciato per porto illegale di oggetti atti ad offendere.

I militari dell’Aliquota Radiomobile hanno ritirato una patente di guida a un 37enne di Cesena. L’uomo è stato controllato alla guida della sua sua auto in via Colombo a Cesenatico. Il 37enne è stato trovato con un tasso alcolemico pari a 1,44 gr/l e denunciato per guida in stato di ebrezza. Stesso reato anche per un 25enne originario di Teramo, ma residente a Roma. Il giovane è stato beccato in sella alla sua bicicletta con un tasso alcolico di 0,94 gr/l.

In fine sempre i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno segnalato alle Prefetture di Forlì e Cremona quattro persone per uso personale di sostanze stupefacenti. Si tratta di due albanesi di 23 e 27 anni e un 21enne di Macerata, tutti domiciliati nella Provincia di Forlì-Cesena. I tre controllati in via Cesenatico sono stati trovati in possesso di 0,5 grammi di marjuana. Al conducente dell’auto è stata ritirata la patente di guida. Stessa segnalazione anche per un neo 18enne originario di Cremona, in Riviera per trascorrere le vacanze. Il giovane è stato trovato in possesso in via Cabral a Cesenatico di 3,85 grammi di marjuana.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply