fbpx

I carabinieri della Compagnia di Cesenatico nell’ambito della lotta ai reati contro il patrimonio e la permanenza illegale sul territorio nazionale hanno denunciato due extracomunitari.

Nel primo caso, nella mattinata del 28 agosto, a seguito di controllo eseguito in un bar del centro di Cesenatico, i militari hanno identificato e denunciato un 31enne, marocchino, nullafacente, in Italia senza fissa dimora, pluripregiudicato per reati vari, in quanto non ottemperava all’ordine del Questore di Firenze, già notificatogli nello scorso mese di maggio, di lasciare il territorio italiano entro 7 giorni. L’uomo è stato accompagnato alla Questura di Forlì per regolarizzare la propria posizione.

Inoltre i carabinieri hanno denunciato un senegalese 27enne, residente nel trevigiano, nullafacente, lo scorso 26 agosto, per ubriachezza molesta. Il giovane è stato sorpreso in piazza Costa in stato di ebrezza alcolica mentre molestava alcuni turisti. E’ stato denunciato per furto aggravato. Il 27enne non pago della denuncia nel pomeriggio del 2 settembre è stato pizzicato all’interno di una profumeria del centro di Cesenatico mentre rubava un prodotto. La merce, per un valore di 120 euro circa, è stata recuperata e restituita all’avente diritto.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply