fbpx

I carabinieri della Compagnia di Cesenatico, all’esito di un rafforzamento del controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà 4 persone.

Nello specifico i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato per furto aggravato una donna, 43enne, di origine polacca, incensurata, in Italia senza fissa dimora, poiché all’interno di un punto vendita nel parco commerciale Romagna Shopping Valley ha asportato tre paia di scarpe da donna per un valore di 50 euro.

Gli stessi militari hanno denunciato per soggiorno illegale sul territorio nazionale una 22enne albanese, domiciliata a Cervia, nubile, disoccupata, poiché in seguito a un controllo a Zadina a bordo di un veicolo come passeggera è stato verificato che sul passaporto esibito, a fronte del timbro di uscita Schengen dall’Albania datato 2 agosto 2017, non c’era alcun timbro di entrata sul territorio nazionale, motivo per cui in assenza anche di una dichiarazione di presenza è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria ed è stata invitata a presentarsi negli Uffici di Polizia per regolarizzare la propria posizione.

Sempre gli stessi militari hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica un italiano, 46enne, residente a Gatteo, poiché è stato sorpreso in via Saffi, alla guida di un’autovettura, con tasso alcolemico pari a 1,26 g/l. Il documento di guida è stato ritirato e il mezzo affidato a persona idonea alla guida.

Infine è stato denunciato un italiano, 26enne, residente a Cesenatico, poiché, dopo essersi dato alla fuga all’intimazione dell’alt dei carabinieri in via Campone Sala è stato inseguito per alcuni km, rintracciato, fermato e invitato a fare i test alcolemici si è rifiutato di sottoporsi.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply