fbpx

Mario Drudi passa il testimone al nuovo segretario Emanuela Pedulli

L’assemblea dell’Unione comunale del Partito Democratico di Cesenatico, composta da 46 delegati eletti dagli iscritti nei congressi di Circolo che si sono svolti dal 13 al 23 ottobre scorso, si è riunita nella serata di venerdì 10 novembre per eleggere il segretario comunale nella sede di viale Milano. All’incontro era presente il segretario di federazione, da poco rieletto, Fabrizio Landi.

I presenti dopo aver ascoltato la relazione di Emanuela Pedulli, candidata a guidare il partito in città nei prossimi anni, l’hanno eletta all’unanimità. Emanuela subentra a Mario Drudi.

Già membro della precedente segreteria Emanuela Pedulli ha ringraziato l’impegno speso dal suo predecessore che, insieme al lavoro di tutti gli iscritti e volontari del partito, «ha reso possibile la vittoria della coalizione di centrosinistra alle amministrative del 2016». Nell’ottica di un percorso di continuità, partito ormai nel lontano 2011, il nuovo segretario intende portare avanti un progetto unitario che ascolti tutte le voci del Partito Democratico.

«Il Partito Democratico a Cesenatico – commenta la Pedulli – continuerà la sua azione concreta sul territorio, con uno sguardo attento e un dialogo sempre aperto con gli amministratori locali, nell’ottica di un costante confronto. Ringrazio per la fiducia che il Partito ha dimostrato nei miei confronti affidandomi un ruolo che ho accettato nello spirito di totale collaborazione con chiunque abbia voglia di impegnarsi per rendere migliore la nostra città; i prossimi anni saranno cruciali, saremo chiamati ad affrontare nuove sfide sul territorio e dobbiamo, insieme, portarle avanti con forza e determinazione, aprendo le porte agli iscritti e a tutta la comunità di Cesenatico».

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply