fbpx

Nell’ambito della lotta ai reati contro il patrimonio, commessi in particolar modo ai danni delle attività commerciali, i carabinieri della Stazione di Cesenatico hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato in concorso un 39enne, residente a Cesenatico e originario del barese (già denunciato per fatti analoghi lo scorso mese di ottobre quando in un bar di Gatteo Mare aveva rubato Gratta e Vinci per un valore di circa 2000 euro).

I carabinieri hanno denunciato anche un 28enne, residente a Cesenatico, barese e pluripregiudicato per reati vari.

All’esito delle indagini è emerso che, nei primi giorni dello scorso ottobre, i due, in tarda mattinata, sono entrati in una tabaccheria in viale Carducci a Cesenatico dove, mentre uno distraeva la titolare chiedendole informazioni per l’acquisto di un giocattolo per il proprio figlio, l’altro si sporgeva al di sopra del banco di vendita rubando svariati Gratta e Vinci, per un valore di circa 900 euro. Nel giro di pochi minuti, gli stessi si sono dileguati a piedi, facendo perdere le loro tracce.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply