fbpx

La compagnia teatrale «Quelli della scuola vecchia di Villamarina» presentano lo spettacolo «Mama mia fata confusion», commedia in atto unico. La compagnia, che vanta precedenti edizioni anche al teatro comunale di Cesenatico, ha accettato la richiesta dei genitori della scuola primaria di Sala, di recitare nel teatro Letizia a Sala devolvendo l’intero incasso alla scuola primaria e alla scuola parrocchiale di Sala Fabbri.

La rappresentazione teatrale si svolgerà nella serata di sabato 25 novembre con inizio alle 21, e nel pomeriggio di domenica 26 alle 15.30.

La trama. E’ una storia che prende spunto dal famoso musical e film «Mamma Mi», ma riscritta e rivisitata in dialetto romagnolo (non tutte le parti sono in dialetto). Tutte le vicende si svolgono nei fondi di Sala. La vicenda narra la storia di Elisa, una ragazza di 20 anni che convolerà a breve a nozze con il suo amato Marco. Unico neo di questo momento della storia di Elisa è… La ragazza non conosce il nome di suo padre, sempre tenuto nascosto dalla madre. La madre, Palmina, in realtà è confusa e nemmeno lei è sicura dell’identità del padre della ragazza, in quanto ha avuto tre relazioni nel giro di pochi giorni in passato. Elisa non si scoraggia e grazie alla lettura del diario segreto della madre di quando era giovane, riesce a rintracciare i tre possibili padri, scrive loro una lettera per invitarli al suo matrimonio all’insaputa di Palmina e di Marco. I tre padri accettano l’invito, arrivano a Sala e qui iniziano una serie di episodi divertenti con finale a sorpresa.

La cittadinanza è invitata a partecipare. L’ingresso sarà ad offerta libera. Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0547 88103.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply