fbpx

Quattro camionette della Polizia di Stato, due auto in borghese e una pattuglia dei carabinieri. Questo lo schieramento di forze dell’ordine per l’arrivo al Museo della Marineria di Cesenatico di CasaPound Italia.

”La nostra tappa a Cesenatico era dovuta – ha esordito la candidata Gaia Raggi – In questa città stanno aumentando i nostri militanti e anche grazie a loro ci siamo potuti presentare in Emilia Romagna”.

Il movimento, presente nelle scheda elettorale per le politiche del prossimo 4 marzo, ha presentato nella serata di martedì 20 febbraio a Cesenatico i candidati in lista per rappresentare l’Emilia Romagna e il programma elettorale che sperano possa farli raggiungere lo sbarramento del 3% e quindi entrare in Parlamento.

Presenti alla serata tre candidate in lista: la cesenate Gaia Righi in cima alla lista dei candidati per il plurinominale della Camera nel collegio romagnolo, la ravennate Irma Donatella Pennucci e Luana Nepi di Cesenatico in lista al Senato nel plurinominale e nei collegi uninominali.

Le candidate hanno trattato i temi della macro-economia, della volontà di uscire dall’Europa e dell’uro e il tema caldo dell’immigrazione con un «no deciso allo Ius Soli», sottolineando «la riconquista nazionale», «la difesa della sovranità nazionale» e «un’applicazione reale della Costituzione Italiana».

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

One Comment

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply