fbpx

immagine repertorio

Certe notizie sono talmente tristi che non si sa da che parte iniziare a raccontarle. Sta di fatto che il luogo in cui si è consumato il fatto è il cimitero di Cesenatico. E uno si potrebbe chiedere, cosa c’è da rubare al cimitero? Bella domanda.

Una mamma dopo giorni di ghiaccio che hanno congelato i fiori posati sulla tomba del figlio, ha pensato di sostituirli con dieci rose bianche. Un gesto immenso nel suo candore e intimità. Poi l’amara sorpresa anche inaspettata.

Domenica, oggi, come tutte le mattine la donna insieme al marito si è recata al luogo dove il figlio riposa e ha fatto l’amara sorpresa: il vaso che fino a qualche ora prima conteneva i fiori era vuoto. “Per me e stato un gran dolore – ha commentato la donna –  con cui devo già convivere. Non è la prima volta che mi rubano un lumino o un angioletto, cose di poco costo ma comunque di grande affetto”.

 

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply