fbpx
News

Ladro di bici e di telefoni in manette

By 4 Maggio 2018 No Comments

I militari della Stazione di Cesenatico, a conclusione di indagini, hanno denunciato per due furti in abitazione e per il furto commesso ai danni di un esercizio commerciale, tutti a Cesenatico, C.A., trentenne, di origine senegalese, in Italia senza fissa dimora, pluripregiudicato per reati vari.
Nel primo caso, nella giornata del 10 febbraio scorso, si rendeva responsabile di furto in abitazione, asportando 2 biciclette, poi recuperate e restituite alla legittima proprietaria per un valore complessivo di 300 euro.

Inoltre, nella tarda serata del 21 febbraio scorso, in concorso con altra persona in corso di identificazione, si introduceva all’interno di un’ altra abitazione e si impossessava di due biciclette, parcheggiate nel corridoio dell’appartamento, con danno ammontante a 250 euro circa.
All’esito delle indagini, inoltre, l’uomo è stato ritenuto responsabile, alle prime luci dell’alba del 30 gennaio scorso, in via Roma di Cesenatico, previo sfondamento della vetrata dell’ingresso di un negozio di telefonia, del furto di tre telefoni cellulari.

Lo stesso, identificato all’inizio del mese di febbraio in un affittacamere della zona Ponente di Cesenatico, nell’ambito dei consueti e periodici controlli agli alloggiati nel territorio effettuati da questo Comando, è risultato dimorare in questa Provincia contravvenendo alle disposizioni del Tribunale di Forlì che, a seguito dell’arresto in flagranza per furto in concorso, operato nei suoi confronti nella nottata del 20 novembre scorso, aveva disposto nei suoi confronti il divieto di dimora nella Provincia di Forlì – Cesena.

Per questo è stato segnalato dalla Stazione di Cesenatico alla magistratura, la quale, dunque, sostituiva la prima misura con quella più grave dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere.
Verso la fine del mese di marzo l’uomo è stato rintracciato a Roma, dove, quindi, è stato tratto in arresto da personale del Commissariato di San Lorenzo.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply