Sei etti di tagliatelle al ragù in 60 secondi. E’ il record della disfida delle tagliatelle 2018 che è tornata ad animare il centro storico di Cesenatico, in via Baldini.

+++ GUARDA IL VIDEO +++

A scalzare il pluricampione Pietro Baldessari, arrivato al secondo posto, è stato Patrick Papetti seguito dalla medaglia di bronzo di Marco Trivigno.

A promuovere l’iniziativa Il Mattarello Pasta Fresca e l’associazione Cesenatico Centro Storico che anche quest’anno hanno sfornato chili e chili di pasta fatta a mano.

Tagliatelle al ragù, piadina, affettati e fiumi di Sangiovese sono stati i protagonisti della serata. In consolle dj Jumbo, sul palco il cantante Claudio Buda.

Nel pre-serata è stata premiata la coppia che in occasione di Biciclette in Fiore ha vinto con la foto #unbesinbicicletta. Poi tutti in festa con la new entry di questa edizione: la Corrida con i dilettanti alla sbaraglio che si sono cimentati anche nel karaoke.

Please follow and like us:
Follow by Email
Facebook
Twitter
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento