fbpx

Coppia arrestata per spaccio di sostanze stupefacenti. Lei: 38 anni, residente a Gatteo Mare, romagnola, barista in un locale a Cesenatico. Lui: 38 anni, residente a Villamarina, originario del Piemonte, bagnino in un noto stabilimento balneare di Milano Marittima. Entrambi incensurati.

I poliziotti del Posto di Polizia estivo, comandanti dal Sostituto Commissario Giovanni Neri, da alcune settimane stavo seguendo l’anomalo «traffico» in un’abitazione in via Archimede a Villamarina. Venerdì 27 luglio gli agenti hanno deciso di effettuare il blitz, iniziando l’appostamento intorno alle 18.

Alle 21, quando la coppia è uscita di casa per gettare la spazzatura, gli agenti l’hanno bloccata, continuando con la perquisizione domiciliare. Una volta entrati nell’appartamento i poliziotti hanno trovato sul tavolino 4 righe di cocaina pronte all’uso (che il 38enne ha chiesto di tirare per «tranquillizzarsi»), 15 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e un flacone con all’interno 12 dosi di cocaina per un totale di 10 grammi.

Inoltre gli agenti hanno trovato all’interno dell’armadio della camera da letto 101 grammi di marijuana avvolti nella plastica e altri 75 grammi della stessa sostanza in un barattolo di vetro. Inoltre nella tasca di un giubbotto rosa da uomo 32 grammi di cocaina e 3 grammi di hashish in frigorifero.

In totale gli agenti hanno rinvenuto 192 grammi di marijuana e 42 grammi di cocaina, oltre a 200 euro in contanti, due telefoni cellulari e materiale per il confezionamento.

La coppia è stata arrestata, l’arresto è stato convalidato e il giudice Massimo De Paoli, nonostante la quantità di stupefacenti sequestrata, ha rimesso in libertà i due 38enni.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply