fbpx

A originare le fiamme che hanno annerito almeno 1000 metri quadrati, secondo i presenti, di terreno con sterpaglie secche potrebbe essere stato il mozzicone di sigaretta lanciato dal cavalcavia.

Il rogo infatti si è sviluppato a bordo strada sull’intersezione tra via Pisciatello e la statale in prossimità del sottopasso dietro la chiesa di Villamarina.

Le sterpaglie secche sono state una manna per le fiamme che le hanno così avviluppate. Il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico dalla polizia municipale che ha così favorito le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco (115).

Le fiamme hanno riguardato anche un campo vicino, ma per fortuna non si segnalano feriti e nessun mezzo del 118 è stato avvistato in zona. Presenti anche i volontari del radiosoccorso di Cesenatico.
Anche i rifiuti smaltiti illegalmente sotto il cavalcavia, pneumatici, tv, materiale edile sono stati parzialmente interessati dalla vampa di ferragosto.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply