fbpx

A Cesenatico ormai è conosciuta come il «Capo del Governo», ma in questi giorni la donna cinese di 57 anni clochard ha esagerato ed è stata denunciata per danneggiamenti e perché sprovvista del permesso di soggiorno.

Gli agenti del Posto di Polizia estivo di Cesenatico sono stati chiamati al parco Brumer a Ponente, dove la donna spesso riposa in giacigli di cartone. Qui aveva danneggiato un gioco per bambini. I poliziotti hanno quindi accertato il suo stato di clandestinità e dopo averla denunciata l’hanno consegnata ai sanitari. Ora si trova in una struttura sanitaria. Come sempre la 57enne ha dichiarato prima di essere il “Capo del Governo”, poi anche “Capo della Polizia”.

Controlli di Ferragosto. Il Posto di Polizia ha intensificato i controlli in questi giorni di festa mettendo in strada 10 volanti e 5 pattuglie di agenti in borghese. In totale sono state identificate 70 persone e sono stati effettuati 15 interventi. Tra questi ultimi la maggioranza riguarda liti in strutture ricettive, in particolare clienti non soddisfatti dei servizi “scadenti” presenti all’interno degli hotel.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply