fbpx

Edifici pubblici nel mirino di ladri accattoni. Dopo il magro bottino negli uffici comunali (leggi qui) un nuovo furto è stato scoperto giovedì quando qualcuno ha notato che una porta della scuola Saffi, quella della ludoteca, non era chiusa a dovere.

Allertato il personale si è scoperto che qualcuno aveva preso di mira le macchinette del caffè che pare siano state forzate e depredate degli spicci. Insomma anche a sforzarsi non si può contare su un bottino ingente. Il condizionale è d’obbligo visto che ancora non è stata presentata formale denuncia ai carabinieri.

Reati di questo tipo sono nella memoria di chi lavora negli uffici comunali nei pressi dell’ex ospedale sul porto canale. Infatti i colpi alle macchinette del caffè si sono susseguiti con tale frequenza da dover passare a drastici provvedimenti come la rimozione delle macchinette. Il o i presunti ladri non sono mai stati beccati.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply