fbpx

Una Fiesta grigia giunta da via del Fortino è finita nel canale. La tesi per ora più probabile e seguita dai soccorritori è quella del suicidio ma non si esclude un malore. Sta di fatto che l’auto è finita nel canale con il finestrino lato guida aperto, mentre l’uomo era regolarmente allacciato con la cintura di sicurezza.

Due pescatori che erano a poca distanza, Maurizio Ciarlotti e Claudio Cesarini hanno tentato di salvare l’anziano che era a bordo buttandosi in acqua ma invano. “L’auto è affondata in pochi secondi e ci è stato impossibile aiutarlo. In questa parte di canale l’acqua è alta circa 2 metri”. L’uomo, un 73enne di Perugia, è stato estratto dall’auto e nonostante i tentativi di rianimazione, è morto sul posto.

Sul posto i carabinieri, i sommozzatori dei vigili del fuoco, la Polizia Municipale, la Capitaneria di Porto e il radio soccorso di Cesenatico. I sommozzatori dei Vigili del Fuoco hanno recuperato anche un borsello con all’interno i documenti e alcuni oggetti personali dell’uomo. All’interno dell’auto non sono stati ritrovati biglietti che possano fare pensare a un suicidio.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply