fbpx

Una tragedia consumata in uno dei luoghi più tetri della città. Una delle tante stanze alveare delle colonie di ponente. Per la precisione quella all’angolo tra via Pian del Carpine e via Colombo al civico 23.

Intorno alle 15.30 di oggi lunedì, alcuni stranieri che abitano la colonia hanno trovato il corpo esanime di un nigeriano di 31 anni in Italia con regolare permesso di soggiorno che d’estate ha lavorato in un hotel di Lido di Classe da maggio a settembre. Pare che il 31enne sia deceduto da circa 36 ore quindi nel week end.

La morte con molta probabilità, a detta degli esperti, è sopraggiunta per cause naturali dopo aver scartato una prima ipotesi per asfissia da anidride carbonica causata da una stufata accesa per ripararsi dal freddo. La colonia è abitata da numerosi stranieri, pare alcune decine; la stanza del ragazzo si trovava al secondo piano. Sul posto si è recato il medico legale per cercare di dare una spiegazione tecnica e scientifica circa la scomparsa. Indagano i Carabinieri di Cesenatico.

Sul posto, per lo operazioni del caso sono giunti anche i vigili del fuoco di Cesenatico e di Cesena insieme al 118 giunto con ambulanza e medico a bordo.

 

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply