fbpx

Se alla prima segnalazione alle forze dell’ordine, avvenuta questa mattina (stato 15 maggio), sembrava che alcuni vandali avessero distrutto il teatro comunale, la situazione poi è emersa più chiara e contenuta.

I fatti sarebbero successi nella serata di ieri (venerdì 14 giugno) nel piano mezzato del teatro comunale di Cesenatico in viale Mazzini. In particolare in uno degli uffici, temporaneamente adibito per i dipendenti comunali del settore Protezione Civile traslocati in teatro a seguito dei lavori in Palazzo Comunale, sono entrati i vandali. Gli inquirenti non hanno rilevato segni di infrazione.

Qui i vandali, oltre ad avere rotto un paio di occhiali, hanno spostato alcuni faldoni e su alcuni fogli hanno disegnato con una penna due svastiche e una stella a cinque punte delle Brigate Rosse. Insomma vandali o bipartisan o un po’ confusi nell’ideologia radicale.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Cesenatico.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply