fbpx

Un momento che sa di celebrazione. L’arte di Tinin Mantegazza ha trovato una nuova collocazione azzeccata questa volta. Si trova nel porto commerciale tra le due banchine del porto. Tutta l’area, e anche il verde, sono stati tirati a lucido e la ciliegina sulla torta è proprio la vela. Quasi a dire che non c’è un solo spazio opportuno per l’arte visto che anche un porto dedito al traffico di muletti e sbarco di merce è un perfetto luogo.

Presenti oltre al sindaco Matteo Gozzoli e a Tinin Mantegazza anche l’asssessore ai lavori pubblici Valentina Montalti e il vice governatore Donini che ha sostituito Bonaccini. Presente anche l’assessore regionale Lia Montalti che ha salutato insieme ai colleghi con favore il taglio del nastro.

Evento che assume un significato ancora maggiore visto che a poche ore dall’accensione riparte la stagione di pesca dopo il fermo di un mese.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply