fbpx

Fisico da pin-up, le curve morbide come il burro, la pelle bianco latte, lo sguardo adescatore alla Eva Kant ed un segno particolare che la rende semplicemente unica: due simpatiche fossette incastonate non sulle guance… ma sulle natiche.

Lei si chiama Alexandrina Tinco – 20 anni il prossimo marzo – sangue moldavo nelle vene, una delle tante “figlie della Perestrojka” che, in Romagna, ha trovato i riflettori che cercava.
Alexandrina è stata, infatti, una delle modelle selezionate dall’Ap Production per partecipare al contest digitale “Save the planet” che si è concluso oggi in Val di Fassa.

Fotografata dai migliori artisti dell’immagine, la bella valchiria di Chisinau – arrivata in Italia nel 2008 – è stata la protagonista di alcuni spettacolari shooting in alta quota.
Un po’ cat-woman e un po’ Gessica Rabbit, Alexandrine, scoperta dal talent scout Carmelo Tornatore, è una delle più apprezzate “hair model” del territorio. Bella, determinata e con un sogno nel cassetto: conquistare i riflettori del jet-set.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply