fbpx

Capelli color nocciola con sfumature di acacia, zigomi alti, sorriso killer ed un corpo sinuoso che, a Cento e dintorni, le è valso il soprannome di “The body”.
Lisa Bagni, la classica modella della porta accanto, è stata una delle grandi rivelazioni del contest “Save the planet” andato in scena dal 9 al 12 dicembre a Canazei in Val di Fassa.

Scoperta dal talent scout Carmelo Tornatore e selezionata assieme ad altre 14 modelle dall’Ap Production, Lisa è stata fotografata per tre giorni di fila dal videomaker Stefano Primaluce, dal fotografo di moda Renato Rivalta e dalla grande fotografa romana Roberta Canu, una delle professioniste dell’immagine più quotate nel mondo della ritrattistica italiana.

Single convinta, malgrado la corte serrata di mezzo paese (“ma qui a Ferrara – dice – trovare un ragazzo serio e fedele sembra un’impresa disperata”), Lisa è stata protagonista di diversi shooting fotografici sulla neve della Val di Fassa, dove ha sfidato in bikini le gelide temperature dolomitiche posando per un calendario dedicato ai temi della eco-sostenibilità: “Il sogno nel cassetto? Diventare una modella professionista. E, magari, trovare un moroso fedele…”.

Photo by Renato Rivalta

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply