fbpx

Ipotesi suicidio nel canale sabato sera a Cesenatico. “Un uomo si è buttato in acqua”. Il corpo di un uomo sulla settantina di Cesenatico è stato rinvenuto alle 21.33 circa due ore dopo l’allarme. A lanciarlo due passanti intorno alle 19.30 al numero di emergenza. Erano a Levante vicino al Marè. Il fatto è successo nel lato opposto in piazza Spose dei Marinai, nel tratto di banchina vicino al ristorante Il Faro. Sul posto ci sono i sommozzatori dei vigili del fuoco, un’ambulanza, guardia costiera e i carabinieri.

Il suicidio nel canale per ora resta ancora quindi un’ipotesi. C’è da dire che le ricerche non sono state facilitate dal buio della notte e dal mare che con le sue correnti ha gioco facile nello spostare ciò che abbraccia.

La coppia di testimoni si trovava vicino al Marè, noto locale e stabilimento nell’immediato del canale. Hanno sentito il tonfo in acqua e un uomo annaspare. Gli hanno gridato di aggrapparsi alle scalette della banchina dietro di lui. Immediatamente hanno cercato altri presenti per chiedere aiuto e assistenza. Quando hanno cercato di nuovo l’uomo in acqua, non l’hanno più visto. Da quanto riferito dalla coppia, la persona in acqua non ha proferito parola e non ha chiesto aiuto.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply