fbpx
 
 
 
 

Ponte del Gatto un cantiere e la viabilità

Ponte del Gatto , attenzione alla viabilità da domani. Al via un cantiere in uno dei punti nevralgici della città per via di un bypass dovuto alla sostituzione di un tubo del gas. Comune e Polizia Locale hanno preparato un programma per arginare i disagi. Un primo punto è di fronte all’officina Biondi; qui chi transita dalla stazione in direzione Rimini passerà nella corsia adibita al bus. Un altro restringimento sarà in corrispondenza della cucina del ristorante ex Ponte del Gatto. Qui chi transita in direzione Cesena dovrà transitare nella corsia centrale.

ponte del gatto

Il disagio maggiore ci potrebbe essere quando le sbarre sono chiuse per il passaggio del treno. In quel caso si consiglia, a chi transita dalla stazione in direzione Rimini, di percorrere la parallela, via Mazzini, dove c’è il teatro per intenderci. Il treno passa per quel tratto almeno una volta ogni ora.

ATTENZIONE nella giornata di venerdì 10 è previsto un intervento corposo in via Cecchini, quindi nel tratto dal Ponte del Gatto fino all’incirca ai vivai Bonoli. Per quella giornata NON SARA’ POSSIBILE uscire di casa con la propria auto quindi i residenti dovranno parcheggiare altrove. La ditta che effettua i lavori ne darà comunque avviso per diminuire i disagi quanto possibile.

ponte del gatto

Si raccomanda come sempre massima attenzione e rispetto del codice della strada e dei pedoni che transitano al Ponte del Gatto. Per maggiori o più accurate informazioni si può telefonare alla Polizia Locale.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply