fbpx
 
 
 
 

Tra i vostri “buoni propositi” del 2020 c’è anche quello di rimettervi in forma? Bene, da oggi su Living Cesenatico parte una nuova rubrica-video dedicata al mondo del benessere. A condurla sarà, ogni settimana, Aurelio Tromba, uno dei personal trainer più apprezzati del territorio.
Ventinove anni, 190 centimetri di muscoli esplosivi ed un fisico armonico ornato da una marea di tatuaggi, Aurelio gestisce in via Milano a Cesenatico il nuovo centro funzionale “Body Box”.
Grazie alla sua preziosa consulenza, ogni settimana vi proporremo alcuni semplici esercizi fisici che si potranno effettuare a casa o in ufficio. Non dunque massacranti sedute in palestra, ma pochi facili esercizi che, se ripetuti con costanza, garantiranno ottimi risultati e, fra qualche mese, il pieno superamento della “prova costume”.

Chi è Aurelio Tromba
Una bacheca piena di riconoscimenti ed una candidatura a “Mister Italia”, Aurelio – distante anni luce dalle declinazioni estreme del body-building (“ogni singolo muscolo del mio corpo è frutto di sudore e fatica”) – segue da anni corsi posturali di aggiornamento, perfezionando le sue tecniche d’insegnamento: “Il mio è un approccio altamente personalizzato – dice – perché chi viene nel mio centro ha necessità ed ambizioni differenti. Prima di iniziare è sempre indispensabile un esame approfondito della postura perché un training sbagliato può fare danni. Gli esercizi che proporrò nella mia rubrica, però, hanno il pregio di essere validi per chiunque. Basterà eseguirli con regolarità per ottenere, nel giro di poche settimane, dei risultati visibili”.

Chiunque volesse chiedere consulenze più approfondite ad Aurelio Tromba può contattarlo al numero 349.138 9381.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply