fbpx
 
 
 
 

Ad Atlantis Restaurant bolle di sapone, pignatta e karaoke

Venerdì e sabato sera lo spettacolo delle bolle di sapone, domenica a pranzo pignatta di caramelle e, in serata, la “corrida” musicale con il karaoke. Questi gli ingredienti del prossimo weekend di Atlantis Family Restaurant, il mega-locale di Cesenatico Ponente dedicato alle famiglie con bambini. Un fine settimana con una special-guest d’eccezione: la Sirenetta di Walt Disney e tutti gli abitanti del mare.

Atlantis apre questa sera – venerdì 17 febbraio – alle ore 19 con il tradizionale aperitivo di benvenuto. Alle 21 il momento clou con lo spettacolo delle bolle di sapone del grande Thomas Goodman.

Stesso format anche sabato, quando il ristorante di viale Ferdinando Magellano aprirà le sue porte alle ore 18.45 con la mascotte Sandy che accoglierà tutti i bambini in compagnia di Ariel, Ursula, Flonder, Sebastian e tutti i personaggi della Sirenetta.

La domenica è il giorno speciale delle famiglie che possono restare al ristorante fino alle 16.45, guardando le partite di Serie A o rilassandosi mentre i bambini giocano sotto la supervisione degli animatori. Dopo il rito della merenda (fino alle 16.45!) ed una breve pausa, la giostra di Atlantis torna a girare dalle ore 18.45 con un frizzante aperitivo di benvenuto e, a seguire, dalle 21, la magia del karaoke di gruppo.

Il buffet, proposto con la formula “all you can eat” (caffè incluso nel prezzo), propone bevande illimitate, una vasta scelta di antipasti e primi sia di carne che di pesce. Questo fine settimana un primo ed un secondo piatto saranno dedicati alla cucina toscana. In un corner anche il menù dedicato ai più piccoli con hamburger, patatine, pizza e dolci.

Info 334.88.27.222

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply