fbpx
 
 
 
 

Miss Violet Queen sul podio di “Save the planet”

A pochi giorni dalla chiusura ufficiale delle votazioni, la baby stilista capeggia la graduatoria provvisoria davanti alla padovana Alessia Toso e alla cesenaticense Miss Violet Queen

A pochi giorni dal termine ufficiale delle votazioni, che si chiuderanno martedì 21 gennaio, è la cesenate Alessandra Rumieri la più votata della rete. Probabilmente anche grazie ai suoi 34mila followers su instagram, la sedicenne aspirante stilista capeggia infatti – con oltre 1500 voti – la classifica del contest digitale “Save the planet”, l’iniziativa andata in scena lo scorso mese di dicembre a Canazei sotto l’organizzazione dell’Ap Production.

Al secondo posto Alessia Toso, seducente modella padovana fidanzata di un giovane calciatore della Juventus. Sul terzo gradino del podio Melissa Violet Queen, la poliedrica artista di Cesenatico tornata alla ribalta per il suo Cd “Rebirth”. Al quarto posto la ferrarese Lisa Bagni e al quinto la fotomodella salernitana Regina Amato.

Il contest che, come detto, si chiuderà fra pochi giorni (per votare misscanazei.it), ha riscosso un successo clamoroso: in poco meno di tre settimane, infatti, ha fatto registrare oltre cinquemila voti unici. Tanto che l’organizzazione ha già annunciato, a fine marzo, sempre in Val di Fassa, l’allestimento della seconda edizione del concorso.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply