fbpx
 
 
 
 

I ballerini della Scala nello spettacolo “Spectra”

Domenica 19 gennaio (ore 21) al teatro comunale di Cesenatico (via Mazzini), andrà in scena lo spettacolo di danza “Spectra”, con la partecipazione dei ballerini del Teatro alla Scala.

“Spectra” nasce da una riflessione e diventa il punto di partenza per liberarsi dalle costrizioni della società contemporanea. Da sempre il mondo esterno ci impone un modo di vivere che non ci appartiene realmente, e che ci condiziona perfino nelle scelte più semplici. Cosa possiamo accettare e cosa, invece, dobbiamo rifiutare? A questi interrogativi “Spectra” risponde cercando di farci riscoprire il nostro lato più nascosto. Il lato che quotidianamente sopprimiamo per paura del giudizio altrui. Il lato più vero di noi, che diventa specchio dell’anima. Quel lato che dobbiamo mostrare con orgoglio, senza timore di essere giudicati. Riflessione, riscoperta, liberazione e accettazione. Questo è il viaggio di “Spectra”.

Lo spettacolo vede sul palco i ballerini della Scala Andrea Risso, Adriana Lizardi, Frank Aduca, Benedetta Montefiore, Andrea Crescenzi e Linda Giubelli con le coreografie di Andrea Crescenzi.

Biglietti: platea/palchi 15 euro – loggione 10 euro.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply