fbpx
 
 
 
 

Un ragazzo di Cesenatico, Mattia Fiaschini di 24 anni, è disperso in Australia. A riportare la notizia è il sito www.sbs.com.au, la notizia trova conferma nell’appello del padre del ragazzo e dal sito delle forze di ricerca australiane che hanno diramato la segnalazione. Secondo quanto è dato apprendere Mattia è stato visto per l’ultima volta sulle telecamere lasciare la stazione ferroviaria di Blackheath mercoledì 29 gennaio 2020 che ne hanno diramato un’immagine che riportiamo. Sembra che non si abbiano più sue notizie da quando si sarebbe addentrato nelle Blue Mountains.

Il ragazzo, secondo quanto diramato dalle forze dell’ordine, risiede a Surry Hills e si sarebbe diretto alle Blue Mountains per un’escursione di un giorno. Giovedì 30 gennaio, è stata segnalata la sua scomparsa dopo che non era arrivato al lavoro ad Alexandria, nella città interna di Sydney. L’ultima volta è stato visto indossare un cappellino nero, camicia grigia, pantaloncini neri e stivali da trekking grigi.

Secondo quanto riportato da sbs.com.au, il giovane romagnolo avrebbe inviato messaggi a parenti ed amici fino alle 2 del pomeriggio di mercoledì poi il vuoto.

“L’ultima volta che ho sentito Mattia era mercoledì ed appena entrato nelle Blue Mountains, mi ha mandato una foto del sentiero che stava percorrendo – racconta una amico – Aveva deciso di andare da solo, solitamente andava sempre in compagnia. Forse, essendo una zona bruciata, è andato fuori sentieri e ha perso l’orientamento. Il cellulare in quella zona non prende”.

Le tracce di Mattia si sono perse mercoledì 29 gennaio, a dare l’allarme i datori di lavoro non vedendo Mattia il giovedì e da ieri (venerdì 31 gennaio) sono iniziate le ricerche con gli elicotteri sulla zona delle Blue Mountains.

Mattia Fiaschini si trova in Australia per un working holiday e doveva tornare in Italia a inizio del mese di marzo.

mattia fiaschini
 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply