fbpx
 
 
 
 

Si sa che la politica ha i suoi tempi ma, dopo cinque anni d’imbarazzante attesa, Cesenatico forse avrà finalmente il suo skate-park.

Nell’aprile del 2016 lo aveva già annunciato, con toni trionfalistici, l’allora assessora Lina Amormino: “Sono orgogliosa – aveva detto – di poter presentare alla città questa opera fondamentale per i nostri giovani”.

Una promessa rimasta poi incagliata, come tante, nelle maglie del commissariamento con tanto di strali spazientiti da parte di molti genitori che si erano sentiti presi in giro dalle parole dell’assessora.

Ora, quasi quattro anni dopo, ci riprova il sindaco Matteo Gozzoli che, proprio ieri, nella sua pagina instagram, ha annunciato la pubblicazione del bando dello skate-park o, meglio, la “procedura telematica per la realizzazione di uno skate-park presso il parco di Levante” (e non a Ponente dove avrebbe voluto collocarlo la Giunta Buda).

Il bando scadrà il prossimo 25 febbraio e rappresenta il primo tassello formale per arrivare alla realizzazione del progetto. Insomma, non siamo alla posa delle prime rampe ma, forse, questa volta non siamo distanti.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply