fbpx
News

Asfalti a Cesenatico, scintille in consiglio Pd – Lega

By 14 Febbraio 2020 No Comments
 
 
 
 

In corso l’installazione di 80 telecamere in diverse frazioni del territorio comunale

Asfalti a Cesenatico, un argomento approdato in consiglio comunale. E che ha fatto defibrillare la seduta di giovedì. A darne notizia il consigliere Mario Drudi del Pd che su facebook scrive quanto segue.

“Nell’ultimo Consiglio Comunale un gruppo di opposizione (la Lega da ordine del giorno, ndr) ha presentato una mozione con la quale, si chiedeva al Sindaco e alla maggioranza, di eseguire interventi di asfaltatura e manutenzione dell’area a ridosso dello stadio comunale, ove ha luogo il mercato ambulante settimanale della nostra città. Dato che la parte più rilevante delle richieste contenute nella mozione, rappresentata dall’asfaltatura di via Milano e via Sozzi, è già prevista dal piano delle manutenzioni stradali 2020 di imminente realizzazione, si è ritenuto di respingere la mozione”.

“Chi ha proposto la mozione, vedendola respinta, si è arrabbiato, fingendo di non capire che il senso della mozione era superato da interventi già programmati e di imminente realizzazione.
Mi sorge un dubbio: non sarà che qualcuno ha perso le staffe solo perché si è reso conto che domani non potrà dire a destra e a manca che gli asfalti a Cesenatico nell’area di mercato non saranno merito della sua mozione, ma perché già previsti da altri?”.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply