fbpx
 
 
 
 

Anche Attraverso Cesenatico rientra nelle categorie da sospendere nel rispetto del Decreto della Presidenza dei Ministri emanato domenica 1 marzo per contrastare il Coronavirus. Le cause non sono quindi imputabili all’organizzazione dell’evento che, proprio quest’anno, festeggia la 32esima edizione.

“Nei prossimi giorni – commentano dall’organizzazione – valuteremo se annullare o posticipare l’appuntamento e di conseguenza gestiremo chi si è già iscritto con un’opportuna comunicazione. Consigliamo quindi di restate aggiornati seguendo il nostro sito (attraversocesenatico.com) o la nostra pagina facebook “Attraverso Cesenatico”. Ci scusiamo per l’accaduto anche se non ne siamo i responsabili. La salute di ognuno di noi e il rispetto delle regole sono insite in ogni sportivo e Attraverso Cesenatico ha scelto ancora una volta di essere un esempio anche se in un frangente poco felice. Siamo certi della comprensione degli atleti, partecipanti e camminatori e promettiamo di metterci tutta la nostra buona volontà e l’audacia che abbiamo a disposizione per tenere fede al nostro impegno”.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply