fbpx
 
 
 
 

Coronavirus, anche Rimini in zona rossa? Mentre scriviamo il governo è al lavoro per scrivere un nuovo decreto con misure più restrittive e che riguardano un’area più estesa rispetto il decreto di appena una settimana fa. Il primo articolo di quella che è ancora una bozza, lo ripetiamo, è ancora una bozza, prevede – come anticipato da Repubblica – il divieto di ingresso e di uscita da tutta la Lombardia e da altre 11 province. Nel dettaglio, le province interessate sono le seguenti: Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro-Urbino, Venezia, Padova, Treviso, Asti e Alessandria.

La bozza del decreto prevede inoltre la chiusura, fino al 3 aprile, nelle aree appena citate, di tutte le palestre, piscine, spa e centri benessere. Il provvedimento in bozza riguarda anche le scuole e le università; i centri commerciali dovranno essere chiusi, secondo quanto previsto dalla bozza, ma solo nel week end. Chiusi invece i musei e centri culturali.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply