fbpx
 
 
 
 

“Ogni decisione ufficiale relativa allo svolgimento della 50ª Nove Colli verrà presa e comunicata solo dopo il 3 aprile”.

Dopo i rumors dei giorni scorsi, la Fausto Coppi di Cesenatico, società organizzatrice della Granfondo Nove Colli, ha voluto tranquillizzare tutti gli atleti. Sulla sua pagina facebook ufficiale, il sodalizio ha confermato che “ogni decisione in merito all’edizione numero cinquanta verrà presa dopo il 3 aprile, seguendo quelle che saranno le indicazioni del Governo, del ministero della salute e delle delibere Regionali”.

La decisione, prosegue il post, “verrà immediatamente comunicata tramite i nostri canali ufficiali”. Nella chiosa finale la raccomandazione di rito: “Chiediamo a tutti gli amici ciclisti di restare in casa e di adempiere alla lettera a quelle che sono le indicazioni governative. Solo così riusciremo a sconfiggere la proliferazione del virus e tornare a pedalare nella vita”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply