fbpx
 
 
 
 

In attesa di un nuova, prevedibile stretta da parte del Governo, gli istituti bancari del territorio giocano d’anticipo. Questa mattina, ad esempio, con un messaggio inviato via mail e via sms, la Banca Popolare dell’Emilia Romagna ha comunicato ai correntisti di tutte le sue filiali le nuove disposizioni in vigore già dalla giornata di oggi.

In particolare, gli sportelli saranno aperti solo la mattina, ma per accedere all’interno dell’istituto bancario sarà necessario fissare preventivamente un appuntamento telefonico. In generale, saranno concessi appuntamenti solo per chi deve effettuare operazioni non eseguibili attraverso i normali servizi di Internet Banking o ATM.

Anche le Poste hanno cambiato gli orari di apertura al pubblico. Ecco le indicazioni per Cesenatico. Viale Trento sabato 8.20-12.35, martedì-giovedì 8.20-13.35; Piazza Pisacane da lunedì a venerdì 8.20-13.35 e sabato 8,20-12,35.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply